El Gran Sol Rojo del Amanecer

sábado, 10 de noviembre de 2018

Del Informe Central del camarada Giovanni Scuderi al 2° Pleno del 5° Buró Político del PMLI




2 comentarios:

  1. Para:PC(ML)PANAMA
    12 nov. a las 12:07 p. m.
    Al compagno Amilkar Villareal P.
    Segretario Generale del Partito Comunista (marxista-leninista) di Panama
    Alla compagna Rosa Libertad
    Responsabile delle relazioni internazionali per il Comitato centrale del PC (ML) P
    Al compagno Quibian Gaytan,
    Portavoce del Comitato centrale del PC (ML)P e Responsabile di Luminoso Futuro

    Cari compagni, cara compagna,
    vi prego di accettare i miei più calorosi e fraterni saluti marxisti-leninisti e internazionalisti proletari.
    A nome del compagno Giovanni Scuderi, Segretario generale del PMLI, e dell'Ufficio politico del PMLI vi esprimo i nostri più profondi ringraziamenti per aver pubblicato in opuscolo in lingua castigliana e su Luminoso Futuro col massimo risalto l'importante Relazione che il nostro amato e rispettato massimo dirigente compagno Scuderi ha presentato alla 2ª Sessione plenaria del 5° Ufficio politico del PMLI. Relazione che è stata ripresa da Luminoso Futuro da due blog dell'America Latina, dall'intelligente sito Amigos del PMLI-Panama e da un blog italiano.
    Con questa vostra importante ed esemplare iniziativa internazionalista proletaria voi avete reso un inestimabile servizio ai marxisti-leninisti italiani che sotto la direzione vigilante marxista-leninista del compagno Scuderi si battono affinché il PMLI non cambi mai di colore e continui a seguire la via del marxismo-leninismo-pensiero di Mao e dell'Ottobre. Dal suddetto Plenum il PMLI ne è uscito più forte, più determinato, più unito e più rosso di prima.

    (Continúa)

    ResponderEliminar
  2. (continuación de "Para: PARA EL PC(ML) DE PANAMÁ)

    ... Le nostre compagne e i nostri compagni, militanti e simpatizzanti attivi del PMLI, apprezzano molto i vostri puntuali e attenti interventi sul nostro Partito, e si sentono incoraggiati, rassicurati e orgogliosi di avere l'appoggio del Partito fraterno Partito comunista (marxista-leninista) di Panama.
    Come vi abbiamo detto altre volte, noi vi saremo riconoscenti in eterno per tutti i vostri inestimabili interventi sul PMLI e per la pubblicazione ogni settimana de “Il Bolscevico”, organo del PMLI. Una cooperazione rara ed esemplare tra Partiti marxisti-leninisti di vari Paesi dopo la scomparsa di Mao.
    Forti, incoraggiati e stimolati di questa cooperazione di classe e rivoluzionaria, noi non daremo alcuno spazio ai detrattori del PMLI e terremo sempre alte le bandiere dei cinque Maestri, del socialismo e dell'internazionalismo proletario.
    Grazie di cuore compagne e compagni panamensi per tutto quello che state facendo per supportare il PMLI. Vi seguiamo con attenzione e simpatia, supportiamo e impariamo dal vostro spirito e combattività rivoluzionari e marxisti-leninisti, e auguriamo sempre nuovi e più grandi successi al PC(ML)P, Partito fratello del PMLI.
    Viva l'unità militante del PC(ML)P e il PMLI!
    Coi Maestri e il PMLI e il PC(ML)P vinceremo!

    Ettore Roccia
    per l'Ufficio politico del PMLI

    ResponderEliminar

Datos personales

periodista obrero. Comunista (marxista-leninista). Antiimperialista, anticapitalista y antimilitarista.