Para:PC(ML)PANAMA 12 nov. a las 12:07 p. m. Al compagno Amilkar Villareal P. Segretario Generale del Partito Comunista (marxista-leninista) di Panama Alla compagna Rosa Libertad Responsabile delle relazioni internazionali per il Comitato centrale del PC (ML) P Al compagno Quibian Gaytan, Portavoce del Comitato centrale del PC (ML)P e Responsabile di Luminoso Futuro
Cari compagni, cara compagna, vi prego di accettare i miei più calorosi e fraterni saluti marxisti-leninisti e internazionalisti proletari. A nome del compagno Giovanni Scuderi, Segretario generale del PMLI, e dell'Ufficio politico del PMLI vi esprimo i nostri più profondi ringraziamenti per aver pubblicato in opuscolo in lingua castigliana e su Luminoso Futuro col massimo risalto l'importante Relazione che il nostro amato e rispettato massimo dirigente compagno Scuderi ha presentato alla 2ª Sessione plenaria del 5° Ufficio politico del PMLI. Relazione che è stata ripresa da Luminoso Futuro da due blog dell'America Latina, dall'intelligente sito Amigos del PMLI-Panama e da un blog italiano. Con questa vostra importante ed esemplare iniziativa internazionalista proletaria voi avete reso un inestimabile servizio ai marxisti-leninisti italiani che sotto la direzione vigilante marxista-leninista del compagno Scuderi si battono affinché il PMLI non cambi mai di colore e continui a seguire la via del marxismo-leninismo-pensiero di Mao e dell'Ottobre. Dal suddetto Plenum il PMLI ne è uscito più forte, più determinato, più unito e più rosso di prima.
... Le nostre compagne e i nostri compagni, militanti e simpatizzanti attivi del PMLI, apprezzano molto i vostri puntuali e attenti interventi sul nostro Partito, e si sentono incoraggiati, rassicurati e orgogliosi di avere l'appoggio del Partito fraterno Partito comunista (marxista-leninista) di Panama. Come vi abbiamo detto altre volte, noi vi saremo riconoscenti in eterno per tutti i vostri inestimabili interventi sul PMLI e per la pubblicazione ogni settimana de “Il Bolscevico”, organo del PMLI. Una cooperazione rara ed esemplare tra Partiti marxisti-leninisti di vari Paesi dopo la scomparsa di Mao. Forti, incoraggiati e stimolati di questa cooperazione di classe e rivoluzionaria, noi non daremo alcuno spazio ai detrattori del PMLI e terremo sempre alte le bandiere dei cinque Maestri, del socialismo e dell'internazionalismo proletario. Grazie di cuore compagne e compagni panamensi per tutto quello che state facendo per supportare il PMLI. Vi seguiamo con attenzione e simpatia, supportiamo e impariamo dal vostro spirito e combattività rivoluzionari e marxisti-leninisti, e auguriamo sempre nuovi e più grandi successi al PC(ML)P, Partito fratello del PMLI. Viva l'unità militante del PC(ML)P e il PMLI! Coi Maestri e il PMLI e il PC(ML)P vinceremo!
Para:PC(ML)PANAMA
ResponderEliminar12 nov. a las 12:07 p. m.
Al compagno Amilkar Villareal P.
Segretario Generale del Partito Comunista (marxista-leninista) di Panama
Alla compagna Rosa Libertad
Responsabile delle relazioni internazionali per il Comitato centrale del PC (ML) P
Al compagno Quibian Gaytan,
Portavoce del Comitato centrale del PC (ML)P e Responsabile di Luminoso Futuro
Cari compagni, cara compagna,
vi prego di accettare i miei più calorosi e fraterni saluti marxisti-leninisti e internazionalisti proletari.
A nome del compagno Giovanni Scuderi, Segretario generale del PMLI, e dell'Ufficio politico del PMLI vi esprimo i nostri più profondi ringraziamenti per aver pubblicato in opuscolo in lingua castigliana e su Luminoso Futuro col massimo risalto l'importante Relazione che il nostro amato e rispettato massimo dirigente compagno Scuderi ha presentato alla 2ª Sessione plenaria del 5° Ufficio politico del PMLI. Relazione che è stata ripresa da Luminoso Futuro da due blog dell'America Latina, dall'intelligente sito Amigos del PMLI-Panama e da un blog italiano.
Con questa vostra importante ed esemplare iniziativa internazionalista proletaria voi avete reso un inestimabile servizio ai marxisti-leninisti italiani che sotto la direzione vigilante marxista-leninista del compagno Scuderi si battono affinché il PMLI non cambi mai di colore e continui a seguire la via del marxismo-leninismo-pensiero di Mao e dell'Ottobre. Dal suddetto Plenum il PMLI ne è uscito più forte, più determinato, più unito e più rosso di prima.
(Continúa)
(continuación de "Para: PARA EL PC(ML) DE PANAMÁ)
ResponderEliminar... Le nostre compagne e i nostri compagni, militanti e simpatizzanti attivi del PMLI, apprezzano molto i vostri puntuali e attenti interventi sul nostro Partito, e si sentono incoraggiati, rassicurati e orgogliosi di avere l'appoggio del Partito fraterno Partito comunista (marxista-leninista) di Panama.
Come vi abbiamo detto altre volte, noi vi saremo riconoscenti in eterno per tutti i vostri inestimabili interventi sul PMLI e per la pubblicazione ogni settimana de “Il Bolscevico”, organo del PMLI. Una cooperazione rara ed esemplare tra Partiti marxisti-leninisti di vari Paesi dopo la scomparsa di Mao.
Forti, incoraggiati e stimolati di questa cooperazione di classe e rivoluzionaria, noi non daremo alcuno spazio ai detrattori del PMLI e terremo sempre alte le bandiere dei cinque Maestri, del socialismo e dell'internazionalismo proletario.
Grazie di cuore compagne e compagni panamensi per tutto quello che state facendo per supportare il PMLI. Vi seguiamo con attenzione e simpatia, supportiamo e impariamo dal vostro spirito e combattività rivoluzionari e marxisti-leninisti, e auguriamo sempre nuovi e più grandi successi al PC(ML)P, Partito fratello del PMLI.
Viva l'unità militante del PC(ML)P e il PMLI!
Coi Maestri e il PMLI e il PC(ML)P vinceremo!
Ettore Roccia
per l'Ufficio politico del PMLI